Auguri di buon anno ed ultime novità

Salve a tutti e, anche se con un po’ di ritardo, buon 2012!

 

Lo scorso Dicembre si è riunito il Consiglio dell’ACS, ed al suo interno sono stati eletti il Presidente dell’associazione (Stefano De Santis), il Vicepresidente (Paola Palmerini) ed il Cassiere (Stefano Pierattini).

Nel corso della riunione è stato fatto un primo bilancio delle attività sociali svolte durante l’anno 2011, che hanno portato alla raccolta (attraverso la vendita dei nostri prodotti nelle feste di fine anno, in quella di Lega Ambiente e nelle attività di beneficenza organizzate dal Comitato dei genitori) di circa 1378 €.

 

Un ottimo risultato di cui ringraziamo tutti gli associati che hanno partecipato alle attività, in special modo il Comitato dei genitori che è stato sempre molto disponibile nell’aiutarci.

 

La somma raccolta verrà interamente reinvestita nel nostro progetto, per l’acquisto dei materiali (sementi e materiali di facile consumo) che vanno reperiti urgentemente per la prosecuzione delle attività; mentre le spese maggiori, per l’acquisto dei beni strutturali (serre, attrezzature da giardinaggio ecc) che richiedono procedure di acquisto più complesse e lunghe, verranno finanziate con i fondi della Regione Toscana ancora a disposizione per questo anno scolastico.

Presto arriveranno nei diversi plessi i materiali che sono stati indicati, per i quali sono state inviate le richieste di preventivo alle ditte specializzate, per cui ancora Buon Anno e buona prosecuzione dei lavori.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

...Se ascolto dimentico,

se vedo ricordo,

se faccio imparo...